Libro degli ospiti

Oggetto: enk&moma Autore: enk Data: 06.04.2011

maaa qualche sedia con tavoli divisi? io a l'osteria ci vengo volentieri sopratutto x il vino fragolino che adoro tanto,pero mangiare con estranei allo stesso tavolo non e che mi alletti tanto.
io sedie e tavoli divisti li avrei messi ,si a discapito dello spazio ma tanto e un buco lostesso non e che cambia piu di tanto.ciao

Oggetto: R: enk&moma Autore: Osteria San Niccolò Data: 06.04.2011

Caro enk, la scelta di non allargare i tavoli non è commerciale ma è legata al rispetto della tradizione che vuole individuare nelle Osterie luoghi di aggregazione dove sorseggiando del buon vino si può conversare con sconosciuti, scoprendo che fare nuove amicizie è divertente ed apre il cuore e la mente. Per quanto riguarda le sedie, le troverai, quando non saremo più innamorati di questo posto così com'è. Il Fragolino è circa tre anni che non lo teniamo più (non era più buono come una volta) quindi credo che sia ora di tornare a trovarci e magari chiedere del "tavolo in legno" l'unico tavolo separato dagli altri e magari assaggiare il "Birillo" un ottimo vino ancora poco conosciuto. A presto caro enk.

<< 11 | 12 | 13 | 14 | 15 >>

Nuovo commento